logo G.png

youtube.png facebook.pngardsu4.png

Concerto per le Celebrazioni Gesualdiane "Frà chare danze" Auditorium del Conservatorio 18/12/2013

Concerto per ensemble di percussioni, qiuntetto di fiati, voce recitante e pianoforte. Auditorium del Conservatorio 18/12/2013. Musiche di Damiano D'Ambrosio, Carlo Gesualdo-Nunzio Pietrocola, Tonino Battista. ESECUTORI:  M° Tonino Battista (direttore), M° Nunzio Pietrocola, Luciano Brancati, Silvio Giampietro, Alessandro Ferrentino, Alessandro Leoci, Antonio La Grutta, Lucio De Luca, Angela Pepe, Alex Colucci, Tiziano Casale, Antonio Santoro, Rosario Tito, Francesco De Salvatore, Gabriele Manniello, Rocco Picerno (percussioni), Iolanda Zuardi (flauto), Erminia Nigro (clarinetto), Carmelita Pasquariello (clarinetto), M° Giovanni Pompeo (corno), Michele Coluzzi (fagoto), Francesco Paolillo, Eliana Valentino (pianoforte), Alfonso Franco (voce recitante).