logo G.png

youtube.png facebook.pngardsu4.png

Avviso pubblico per la redazione di graduatoria di istituto di CONTRABBASSO AA.AA.2018.2021

Il Direttore

rende noto che presso il Conservatorio di Musica “CARLO GESUALDO DA VENOSA” di Potenza è indetta una procedura selettiva ad evidenza pubblica, per soli titoli, per la costituzione della GRADUATORIA DI ISTITUTO di insegnamento di CONTRABBASSO (CODI/04) valida per il triennio accademico 2018/2019-2019/2020-2020/2021, da utilizzarsi per il conferimento di incarichi di insegnamento, cui non si possa far fronte nell’ambito delle proprie dotazioni organiche e che dovessero rendersi necessari.

2. Il conferimento avviene attraverso la stipula di contratti individuali di lavoro a tempo determinato.

3. Il settore artistico-disciplinare per il quale è indetta tale procedura selettiva è di seguito indicato:

Codice

disciplina

(CODI/04)

CONTRABBASSO (CODI/04)

La graduatoria ha validità triennale a decorrere dall’a.a. 2018/2019.

4. La sede dell’attività didattica e formativa è il Conservatorio di Musica di Potenza.

scadenza presentazione domande:23 APRILE 2019