logo G.png

youtube.png facebook.pngardsu4.png

AVVISO PUBBLICO rivolto agli Enti formativi linguistici riconosciuti dal M.P.I. per la stipula di convenzioni con il Conservatorio per l’espletamento di corsi di lingua italiana destinati al contingente degli studenti stranieri - cinesi

Pubblicato il:
Mar, 09/05/2017

Prot. n. 2123 del 09/05/2017

AVVISO PUBBLICO rivolto agli Enti formativi linguistici riconosciuti dal Ministero della Pubblica Istruzione Italiana per la stipula di convenzioni con il Conservatorio di Musica “C. Gesualdo” di Potenza per l’espletamento di corsi di lingua italiana destinati al contingente degli studenti stranieri e in particolare degli studenti cinesi aderenti ai Progetti “Marco Polo” e “Turandot” che intendono iscriversi al Conservatorio.

Scadenza: entro 15 giorni dalla data di affissione all’albo del presente Avviso Pubblico.

Il Direttore

Umberto Zamuner