logo G.png

youtube.png facebook.pngardsu4.png

Bando di gara affidamento incarico per servizio protezione e prevenzione

Pubblicato il:
Mar, 17/04/2012

Questo Conservatorio di Musica intende procedere all’affidamento di un incarico per “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione nei luoghi di lavoro di cui al D.Lgs. n. 81/2008”, ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 e del Regolamento di Amministrazione, Finanza e Contabilità del Conservatorio, con osservanza del d.p.r. n. 384/01.

Il Conservatorio precisa che la sottoscrizione del presente bando costituisce esplicita dichiarazione da parte dell’Impresa, mediante l’invio della propria offerta, di essere in possesso di tutte le certificazioni ed autorizzazioni previste dalle norme di legge in vigore per ogni aspetto della propria attività.

L’impresa dichiara di poter fornire alla committente in qualunque momento e per qualunque motivo vengano richiesti, copia di dette certificazioni, sollevando in tal modo il Conservatorio da ogni responsabilità nell’ipotesi in cui quest’ultima dichiarazione non rispondesse al vero.

Categoria Albo: